Supermercati, Aldi apre un nuovo punto vendita a Concesio

in Commercio/Economia by

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì 29 dicembre 2022 il primo negozio a Concesio (BS), in Via Europa 81-83, nel quartiere Campagnole. A riportarlo è Brescia news.

Con una superficie di oltre 1.000 m2, il nuovo punto vendita, certificato con classe energetica A1, è dotato di un impianto fotovoltaico da 48 kW. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 82 parcheggi gratuiti.

Aldi si è impegnata nella realizzazione di alcune opere di compensazione urbanistica, tra cui la pista ciclabile che collega Via Sangervasio a via Europa e un’area verde da 1.178 m2 che ha visto la piantumazione di 41 alberi.

L’apertura di Concesio consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 49 i punti vendita sul totale nazionale di 153 aperture complessive 2990 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 14 nuove opportunità lavorative, portando a quota 929 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*