Camera di commercio di Brescia, ecco i nuovi comunicati stampa settimanali

in Associazioni di categoria/Camera di commercio/Economia by

Di seguito pubblichiamo i comunicati stampa settimanali con i nuovi avvisi della Camera di commercio di Brescia.

118/21 – E-WOMEN LAB – PROGETTO DI EMPOWEREMENT FEMMINILE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile, promuove il progetto “E-Women Lab” con il sostegno di e-Bay e Dintec al fine di supportare lo sviluppo delle competenze digitali dell’imprenditorialità femminile.

L’iniziativa dà l’opportunità a 40 imprenditrici di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell’e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l’apertura di un negozio virtuale su e-Bay. La partecipazione è gratuita ed il termine per l’adesione è fissato al 10 settembre 2021.

Maggior informazioni sul sito camerale www.bs.camcom.it

119/21 – IMPRESE DIGITALI – CICLO DI WEBINAR FORMATIVI – CASSETTO DIGITALE PER L’IMPRENDITORE E FATTURAZIONE ELETTRONICA: VENERDI’ 10 SETTEMBRE 2021

Venerdì 10 settembre 2021, dalle ore 10:15 alle ore 11:15, con il webinar “Cassetto digitale per l’imprenditore e Fatturazione Elettronica” prosegue il ciclo di incontri formativi organizzati dalla Camera di Commercio di Brescia e dedicati alla digitalizzazione delle imprese. L’iniziativa intende fornire la possibilità di conoscere e approfondire tutto quanto riguarda il portale del Cassetto digitale, che permette all’imprenditore di consultare gratuitamente i documenti ufficiali della propria impresa, e il portale della Fatturazione Elettronica, che offre la possibilità di inviare, ricevere e conservare gratuitamente le fatture. La partecipazione è gratuita.


Il programma e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito camerale www.bs.camcom.it

120/21 – PROGETTO CONSAPEVOLEZZA FINANZIARIA – SPORTELLI RIEMERGO

“Consapevolezza Finanziaria” è il progetto promosso dagli Sportelli RiEmergo delle Camere di commercio di Brescia, Bergamo, Como – Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese, rivolto a piccoli imprenditori, titolari di partita iva e consumatori, composto da 4 webinar gratuiti con l’obiettivo di fornire competenze finanziarie di base. Il primo appuntamento del ciclo è in programma giovedì 30 settembre 2021, a partire dalle ore 10:30, e sarà focalizzato su “La gestione efficiente del denaro per garantire l’equilibrio dei conti”.

Il programma e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito camerale www.bs.camcom.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*