Camera di Commercio di Brescia: ecco gli eventi settimanali

in Associazioni di categoria/Camera di commercio/Economia/Eventi by

Pubblichiamo di seguito, come di consueto, gli eventi settimanali della Camera di Commercio di Brescia.

12/24 – RASSEGNA FORMATIVA GRATUITA:

EFFICIENZA ENERGETICA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI

Il Punto Sviluppo Sostenibile della Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia, propone il ciclo di desk tematici “Efficienza energetica e Comunità Energetiche Rinnovabili”.

Ultimo appuntamento: “Dettagli delle Comunità Energetiche Rinnovabili”: 8 marzo, ore 15.00.

Maggiori informazioni al sito www.bs.camcom.it

alla pagina Economia Circolare e Responsabilità Sociale

13/24 – RASSEGNA FORMATIVA GRATUITA: TUTELA DI MARCHI E SOFTWARE

Percorso tematico dedicato a imprese e aspiranti imprenditori che approfondirà il tema del brand come asset strategico per le imprese di qualunque dimensione e il tema della tutela del software in Italia e all’estero.

Primo incontro: “Come creare un brand di successo in Italia e all’estero”: 12 marzo, ore 9.00.

Iscrizioni online al sito www.bs.camcom.it

alla pagina Punto Nuova Impresa

Per informazioni: Ufficio Competitività delle Imprese,

tel. 030-3725 264/298, e-mail pni@bs.camcom.it

14/24 – COMMERCIO CON L’ESTERO: LE CLAUSOLE CONTRATTUALI CHE NON DEVONO MANCARE

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con LombardiaPoint, organizza il seguente webinar:

Commercio con l’estero: le clausole contrattuali che non devono mancare: 13 marzo, ore 9.30.

Il webinar intende illustrare le tecniche di redazione delle principali clausole contenute in strumenti contrattuali commerciali internazionali (ordini, conferme d’ordine, condizioni generali, vendita, agenzia e distribuzione).

Maggiori informazioni e iscrizioni al sito www.bs.camcom.it

alla pagina News dall’ufficio internazionalizzazione

15/24 – LETTERA DI CREDITO E GARANZIE BANCARIE: PROCEDURE DI APERTURA, UTILIZZO E REDAZIONE DOCUMENTAZIONE

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con LombardiaPoint, organizza il seguente webinar:

Lettera di credito e garanzie bancarie: procedure di apertura, utilizzo e redazione documentazione: 19 marzo, ore 9.30.

Il webinar ha l’obiettivo di fornire le informazioni teorico/pratiche per l’individuazione e la risoluzione delle problematiche relative alle alla redazione dei documenti richiesti nelle lettere di credito, alla luce della nuova normativa (UCP 600) e alla prassi bancaria.

Maggiori informazioni e iscrizioni al sito www.bs.camcom.it

alla pagina News dall’ufficio internazionalizzazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*