Bonomi Group, dei fratelli Aldo e Carlo Bonomi – come riportato da Brescia news – ha annunciato poco fa l’acquisizione di Tecnovielle S.p.A. di Lumezzane (Bs), società fondata nel 1980 e guidata da Antonio Bontempi, Giovanni e Alessandro Bossini, Paolo Burigana e Carlo Pasotti.
Tecnovielle è produttore specializzato di valvole a sfera e raccordi in ottone per tubo polietilene con 23 dipendenti ed un fatturato di 8 milioni di euro.
Antonio Bontempi, Presidente di Tecnovielle, ha dichiarato: “La nostra scelta è stata dettata dalla necessità di crescita per affrontare la concorrenza con la forza ed energia che solo l’appartenenza ad un grande Gruppo può darci. La solidità e l’intraprendenza del Bonomi Group, la riconoscibilità del brand, la vasta e diffusa competenza sono le principali peculiarità che ci consentiranno di offrire il meglio alla clientela”.
Aldo e Carlo Bonomi, alla guida del Bonomi Group, hanno sottolineato: “Questa nuova acquisizione ci permetterà di ampliare la nostra gamma, crescere ulteriormente ed essere più competitivi sul mercato nazionale e mondiale. Siamo determinati a percorrere la strada della crescita e con questo obiettivo continueremo ad investire per portare avanti il nostro progetto di espansione”.