Gli imprevisti aiutano a crescere, ma alcuni sono più fastidiosi di altri, diciamolo. Avere un elettrodomestico fuori uso è un problema particolarmente stressante nella nostra vita frenetiche e attive.
Un forno rotto vuol dire non avere un modo veloce per preparare il pranzo.
Un frigorifero fuori uso vuol dire avere un bel problema di conservazione dei cibi.
Una lavatrice non funzionante vuol dire avere i vestiti contati.
Intoppi da non sottovalutare, soprattutto quando in gioco ci sono la nostra comodità e il nostro benessere quotidiano.
In genere, gli Italiani affrontano queste situazioni in due modi distinti:
- Scelgono di risolvere il problema affidandosi alle proprie competenze
- Scelgono di delegare a esperti del settore
Il fai da te in questi casi conviene?
Riparare un elettrodomestico di piccole o grandi dimensioni, come tutto, è una questione di conoscenze e competenze. Bisogna sapere quali strumenti usare e come adoperarli e, soprattutto, bisogna avere una competenza analitica che ci faccia capire qual è il problema.
Spesso, data la situazione emergenziale e il costo di determinati servizi, alcuni decidono di provare ad aggiustare il proprio device da soli, magari facendo affidamento a qualche video trovato su Internet o un tutorial su YouTube.
Ecco, il più delle volte questo approccio si rivela fallimentare: non solo non si riesce a risolvere il problema, ma si rischia di andare a toccare qualche componente che, in realtà, funzionava.
Ha senso dunque provare e improvvisare? Pare proprio di no.
Come trovare l’esperto giusto e onesto?
La seconda soluzione è, appunto, affidarsi a un esperto che sappia esattamente come risolvere il problema. La domanda, però, sorge spontanea: come fare a trovare quello l’esperto onesto e che non abbia una lista d’attesa infinita?
Ecco, Centro Assistenza Elettrodomestici è il pronto intervento assistenza elettrodomestici piccoli e grandi che opera su tutta la zona di Milano, Monza, Varese, Brianza, Como e Lecco.
Si tratta di un servizio molto facile da usare che, grazie al suo rapidissimo tempo d’azione, riuscirà a risolvere il problema in massimo 24 ore, non importa il tipo o il brand dell’elettrodomestico in questione.
Contattare il servizio è semplicissimo:
- Basta chiamare il call center, aperto anche la domenica
- Una volta specificato il problema, la squadra di tecnici verrà inviata sul luogo
- Una volta stimato il danno, verrà compilato un preventivo gratuito
Il costo della chiamata, in genere, è di 30€, ma se viene accettato il preventivo, questa non viene conteggiata.
Sono più di 10.000 i clienti serviti su tutta la Lombardia e sono più di 14.000 gli elettrodomestici aggiustati dal team di Centro Assistenza Elettrodomestici: facile, rapido, risolutivo.