Di seguito, come di consueto, pubblichiamo i comunicati stampa settimanali della Camera di commercio di Brescia.
86/21 – WEBINAR SU PREZZI DELLE MATERIE PRIME: 18 GIUGNO
Venerdì 18 giugno 2021 si terrà un webinar gratuito dal titolo: “Materie prime e trasporti internazionali: Prezzi e costi alle stelle, prospettive e possibili soluzioni”.
Dettagli sull’incontro e sulla partecipazione disponibili sul sito www.bs.camcom.it
87/21 – CAMPAGNA BILANCI 2021: WEBINAR 18 GIUGNO
Venerdì 18 giugno 2021, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, si terrà un seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia per favorire la conoscenza e approfondire le novità della campagna Bilanci 2021, che si terrà in modalità da remoto.
Il webinar è rivolto a dottori commercialisti, consulenti del lavoro, agenzie per il disbrigo di pratiche amministrative, o altri professionisti che abbiano sottoscritto la convenzione “Telemaco” e alle associazioni di categoria. Quota individuale di partecipazione: € 42,00 (Iva inclusa), mentre per le associazioni di categoria la partecipazione è gratuita. Per dettagli e modalità di iscrizione consultare il sito www.bs.camcom.it alla pagina Incontri formativi con l’utenza.
88/21 – “SUSTAINABILITY AWARENESS” : RASSEGNA FORMATIVA IN AMBITO SOSTENIBILITÀ
La Camera di Commercio di Brescia, nell’ambito delle proprie attività svolte a supporto del Centro Sviluppo Sostenibilità, organizza la rassegna formativa gratuita “Sustainability Awareness”, dedicata a fornire alle Aziende gli strumenti necessari per orientarsi e sfruttare i nuovi trend emergenti legati allo sviluppo e all’innovazione sostenibile.
I webinar on line gratuiti si terranno nelle seguenti date:
17 giugno – turismo
21 giugno – edilizia
24 giugno – agroalimentare
28 giugno – altra manifattura
Informazioni e iscrizione sul sito www.bs.camcom.it
89/21 – NUOVO SERVIZIO VI.VI.FIR E GLI STRUMENTI DIGITALI PER L’IMPRESA: WEBINAR GRATUITO 25 GIUGNO 2021
Venerdì 25 giugno 2021 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 si terrà un webinar gratuito organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia, con il supporto del Team Impresa Lombardia, per favorire la conoscenza del nuovo servizio per la vidimazione virtuale dei formulari rifiuti Vi.Vi.Fir. e promuovere l’utilizzo degli strumenti digitali a disposizione dell’impresa (Firma digitale/CNS, SPID, Libri Digitali, Cassetto digitale).
Per dettagli e modalità di iscrizione consultare il sito internet www.bs.camcom.it alla pagina Incontri informativi con l’utenza.
90/21 – PUNTO NUOVA IMPRESA PER ASPIRANTI IMPRENDITORI E NUOVE IMPRESE
Il PNI è un servizio gratuito a supporto dell’aspirante imprenditore, che ha la finalità di favorire la cultura di impresa e l’avvio di nuove attività imprenditoriali sul territorio.
Se sei un aspirante imprenditore e desideri ricevere informazioni per avviare la tua impresa, vai sul sito www.bs.camcom.it, clicca sul logo del Punto Nuova Impresa e compila il form di richiesta informazioni.