La Streparava Spa di Adro, azienda leader nel settore automotive, per festeggiare la ricorrenza del 65° anno dalla fondazione ha aperto ieri le proprie porte a tutti i collaboratori e alle loro famiglie con l’evento “In fabbrica in famiglia”. Iniziativa finalizzata, come sottolineato dal presidente Pier Luigi Streparava, a presentare anche ai “non addetti ai lavori” i reparti dell’azienda, sia quelli più storici che quelli più recenti e tecnologicamente avanzati.
L’amministratore delegato Paolo Streparava, nel suo intervento, ha presentato i traguardi raggiunti, le nuove sfide aziendali e le attività di Responsabilità sociale degli ultimi anni. In particolare, illustrando le iniziative di “welfare”, ha comunicato che in occasione del 65° della società il Consiglio di amministrazione ha deliberato un “regalo” di 150 a tutti i dipendenti.
La giornata, che ha visto circa 1000 partecipanti, si è aperta con la visita guidata dei reparti.
I bambini presenti (130) sono stati coinvolti in un concorso di disegno dal titolo “il mio papà, la mia mamma in azienda” per poi passare all’area giochi allestita per loro. Insieme alle famiglie, sono stati festeggiati i dipendenti che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 20 – 30 – 40 anni di anzianità aziendale.
20 ANNI
ANTONELLI PAOLO
BOLIS IVAN
CADEI ROBERTA
CAMPA GRAZIANO
DELBARBA GIANLUIGI
DHIBI MOHAMED
FAUSTINI FABIO
FONTANA IVAN
GARDONI EMILIO
INVERARDI BRUNO
KA CHEIKH
KEBE AMAR
MARTINELLI ELENA
MONTERONE GIUSEPPE
SIGNORONI ENRICO
30 anni
MARZOLI PIERA
40 ANNI
BERTUZZI ANTONELLA
BONARDI ANGELO
CICIRIELLO GIOVANNI
COLOSIO MAURO
GOTTARDI UMBERTO
LANCINI ANGELO
LOCATELLI CLAUDIO
MONDINI CLAUDIO
QUARANTINI GIUSEPPE
RODA FRANCESCO
ROSSI FRANCESCO
UBERTI ORNELLA