Nei centri commerciali IperSimply di Brescia arriva il Coca Cola Sport Village

in Alimentare/Commercio by

Il Coca-Cola Sport Village, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, riapre le porte al pubblico, dopo il successo del 2015, da venerdì 3 a domenica 5 giugno all¹interno dei Centri Commerciali Ipersimply di Brescia (via Valcamonica 15 e viale Europa 6). Numerose le attività gratuite che possono essere praticate e, in occasione degli Europei di calcio, saranno tutte dedicate esclusivamente alla disciplina calcistica.

³Da sempre investiamo risorse nella promozione di uno stile di vita attivo² commenta Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia. ³Il Coca-Cola Sport Village, che negli ultimi 4 anni ha accolto oltre 2.000.000 persone, è l¹occasione ideale per fare movimento divertendosi in famiglia e con gli amici².

L¹iniziativa, promossa da Coca-Cola HBC Italia, ha come obiettivo quello di portare lo sport in luoghi insoliti affiancando allo shopping le diverse attività che si susseguiranno nel villaggio nel corso dell¹intera giornata: dai calci di rigore, al dribbling, alla possibilità di battere calci di punizione fino al calcio balilla. Non mancheranno poi appuntamenti dedicati al pubblico femminile come lezioni di pilates, aerobica e divertenti prove di equilibrio.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di Coca-Cola HBC Italia è disponibile la sezione Eventi sul sito www-coca-colahellenic.it

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*